Problemi tecnici Tiscali, si continua.

Senza categoria

Problemi tecnici Tiscali, si continua.

Avete un problema con la connessione e fate la segnalazione.
Se vi mandano un sms dicendo “è tutto risolto”, ed invece i problemi continuano, che fate? Immagino rifacciate la segnalazione di guasto.
E se a questa segnalazione non c’è nessuna evidenza che sia stata recepita (sms, email, vecchia telefonata)? Immagino che continuiate ad libitum.

Oltre al numero telefonico 130 esiste anche questa pagina di segnalazione guasti per la connessione.
Un po’ alla disperazione (l’esasperazione è già stata raggiunta) la compilo e faccio presente che il mio lavoro sta risentendo di questo malfunzionamento.
Ecco la risposta.

Gentile Cliente,

spiacente per il disagio riscontrato, le confermo che abbiamo tutte le sue
segnalazioni e che risulta una richiesta di verifica relativa alla sua
linea, sarà necessario attendere i tempi utili alla conclusione di tali
verifiche.
Cordiali Saluti

Servizio Clienti
Tiscali Italia S.r.l.

Notare il tono seccato in “abbiamo tutte le sue segnalazioni”.
Oggi sono 7 giorni di connessione a singhiozzo. Non vi dico quante volte devo provare prima di mandare una email, scrivere un post e, in genere, gestire il mio lavoro che si svolge collegato.
Quanto dura un “tempo utile”?

Problemi tecnici Tiscali, si continua.