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Problemi tecnici Tiscali, lo sfottò

Alla email di risposta dell’ufficio Servizio Clienti Tiscali del precedente post risposi a mia volta un po’ seccato ma sempre nei limiti della civiltà.
Ecco il testo:

Diciamo che è abbastanza seccante avere problemi per una settimana in attesa delle ‘verifiche’.
Soprattutto se si elemosina una connessione (per lavoro) ad un amico che ha una stabilissima Telecom.
Sono per la concorrenza ma se l’alternativa all’ ex-monopolista è questa farò qualche valutazione…

In data 9/12 mi arriva una email dal succitato Servizio Clienti senza testo ma con inclusa la mia lettera di proteste.
Cosa avranno voluto manifestare?

  1. Affetto: noi ci siamo, non ti preoccupare, tra un malloreddu e un bicchiere di cannonau ti pensiamo tanto tanto
  2. Avvertimento: pensa a questo messaggio come ad una testa di cavallo mozza nel letto
  3. Ludibrio: ancora, ancora ci stiamo sganasciando dalle risate… tanto non torni da Telecom

Alla prossima puntata

Sergio Gandrus: Da febbraio 2024 lavoro come CTO presso Deva Connection Il mio stack è PHP/MySQL/Git/Docker. Lavoro con Agile (Scrum) e utilizzo principalmente AWS come cloud provider. Sono papà e marito. Nel tempo libero mi piace leggere, il buon vino e viaggiare.