Gli annunci di Google AdSense sono diffusissimi (sono presenti anche nella colonna centrale di questo blog).
Per quanto se ne possano scegliere di vari formati, non sempre questi si adattano al layout del sito ospitante. Inoltre, sempre a causa della grande diffusione, la loro presenza può passare inosservata facendo perdere preziose risorse ai creatori di contenuti.
Google sta sperimentando nuovi tipi di annunci. Più gradevoli anche se, allo stesso tempo, più invasivi.
Spero che si vada in questa direzione ma anche che si mantengano i vecchi formati avendo così la più ampia possibilità di scelta.
L’errore in cui quelli di Google non devono cadere è quello di dare altri strumenti a chi, comportandosi scorrettamente, non permette una distinzione netta tra contenuti e annunci sponsorizzati.
- Scopri Autohero: Il Futuro dell’Acquisto di Auto Usate Online - 1 Agosto, 2024
- Guida Completa su Come Usare Satispay - 16 Luglio, 2024
- Chiamata wifi con TIM (servizio TIM Voce WiFi ) - 8 Luglio, 2024