X

Telecom Italia: facciamoci due risate (perchè non mi va di piangere)

Le mie peripezie con i vari provider di connettività e telefonia sono state oggetto di numerosi post su questo blog ma queste aziende non finiscono mai di stupirmi.
A settembre 2007 convenni che non era possibile avere nessun tipo di adsl e, a quel punto, non volli neanche la classica telefonia fissa di Telecom Italia. Quindi annullai l’ordine con il nostro caro ex-monopolista.
Ebbene oggi, 22 gennaio 2008, mi arriva una email in cui mi viene comunicato che

Gentile Cliente, le confermiamo di aver provveduto ad annullare il suo ordine come da richiesta pervenuta al Servizio Clienti Telefonico 187 al quale può rivolgersi per avere informazioni. Cordiali Saluti Telecom Italia Servizio Clienti 187.it

Appena 4 mesi per chiudere una pratica.
Meglio riderci su no?

Sergio Gandrus: Da febbraio 2024 lavoro come CTO presso Deva Connection Il mio stack è PHP/MySQL/Git/Docker. Lavoro con Agile (Scrum) e utilizzo principalmente AWS come cloud provider. Sono papà e marito. Nel tempo libero mi piace leggere, il buon vino e viaggiare.

View Comments (6)

  • Ma secondo te questi sono casi isolati, oppure acccadono a tante altre persone??
    PS: a causa del nuovo design,quando scrivo un commento, nn si legge molto bene

  • Secondo me sono disservizi molto diffusi. Telecom Italia è un'azienda che è ancora portata avanti come se fosse statale. C'è pochissima attenzione alla qualità e si va avanti con la buona volontà di pochi.
    Credo farà la fine di Alitalia.

    ps grazie per il suggerimento metterò un colore più scuro per i commenti.

  • Non c'è da stupirsi. E non è solo la Telecom così. La qualità queste care aziende, care nel senso monetario del termine, purtroppo non sanno neanche cosa sia...

  • Sergio !
    IO ho chiesto alice tutt'incluso a settembre ...
    dopo 130 telefonate

    9 appuntamenti mancati da parte del corriere

    2 volte il corriere disse che io avevo rifiutato (!?!?!)

    finalmente la settimana scorsa mi portano tutto ...

    ma praticamente il router non è wi-fi come nell'offerta di settembre !!! aheuaehuaeh

    quindi li ho chiamati e gli ho chiesto di sostituirlo .. hanno detto il 30 gennaio .... ma pure stavolta non hanno specificato l'anno !!!

    p.s. meno male che con 40 euro mi so comprato un router wi-fi e sto navigando senza pagare da ottobre, tanto per loro non ero attivato ancora.

    saluti
    rino

  • Pensate che io quando ho chiesto l'ADSL mi hanno detto che non ero coperto... per fortuna conosco un tecnico che lavora per telecom a cui ho chiesto delucidazioni e che mi ha detto che a casa arrivava la 2+ e la distanza dalla centrale!

    ciao