In un futuro post farò un’analisi dettagliata delle differenze tra vecchia e nuova versione del linguaggio di markup del web.
Per adesso mi limito a segnalare il documento bozza ufficiale del W3C in attesa dell’ultima definizione (ci dovremmo essere quasi).
Link: Differenze tra HTML5 e HTML4
Latest posts by Sergio Gandrus (see all)
- Scopri Autohero: Il Futuro dell’Acquisto di Auto Usate Online - 1 Agosto, 2024
- Guida Completa su Come Usare Satispay - 16 Luglio, 2024
- Chiamata wifi con TIM (servizio TIM Voce WiFi ) - 8 Luglio, 2024
View Comments (2)
Senta le volevo chiedere un consiglio e un chiarimento.Cio che le sto per chiedere non riguarda l articolo pero spero che lei mi possa aiutare. Io come antivirus utilizzo avg free edition e mi sono trovato bene fino a quando mi sono accorto che rallentava parecchio il pc. poi ho dato una controllata al disco c e clikkando su proprieta ho notato che ogni giorno quando scaricava gli aggiornamenti.ad ogni aggiornamento viene creato nella cartella C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Grisoft\Avg7Data un grosso file (anche di una cinquantina di megabyte) che ha l'estensione *.avg. parecchio grande che occupava parecchia memoria nel disco c. Le volevo chiedere se lei avesse una soluzione a questo problema un rimedio se no alternativamente quale antivirus mi consiglia di installare sul pc che non sia troppp invasivo . La ringrazio molto e spero che mi dia una mano a questo problema. Lorenzo
Lorenzo,
avg in sé non rallenta la macchina. Le risorse di sistema richieste non variano nel tempo se non in minima parte.
Il problema lentezza è da ricercare altrove.
Nelle cartelle lì create ci sono i file di log sulle attività del software. Secondo questo post del forum AVG
http://forum.grisoft.cz/freeforum/read.php?8,60974,sv=
cancellando il contenuto della cartella "upd7bin" si potrebbe liberare spazio.